CAR-FER

Car-fer

CAR-FER

Attestati e certificazioni

Come previsto dal D.M. del 14/01/08, Car-Fer di Bricchi Guglielmo ha ottenuto l’ Attestato di denuncia  dell’attività di Centro di trasformazione n.577/10 (Officine di lavorazione carpenteria metallica) emesso dal Servizio Tecnico Centrale e dispone anche della certificazione per la saldatura degli acciai da parte del Rina.

scale in metallo

Prodotti di carpenteria

Con un’esperienza di 35 anni, Car-Fer di Bricchi Guglielmo è un’azienda specializzata nel settore della carpenteria metallica . Si eseguono lavori per strutture portanti, parti di edifici, coperture, ossature, rampe e scale, passerelle, camminamenti, pensiline, balconi etc.

Quello che ci rende un punto di riferimento a Torino e provincia è la qualità delle materie prime impiegate e delle lavorazioni, che garantiscono la durata dei nostri manufatti.
 

La produzione CAR-FER

Le lavorazioni metalliche di CAR-FER comprendono profilati di qualsiasi tipo, la nostra produzione si estende a:

  • serramenti,
  • ringhiere,
  • inferriate,
  • scale,
  • travi per edilizia,
  • cancelli di sicurezza,
  • strutture metalliche speciali...

... e questi sono solo alcuni dei prodotti di carpenteria metallica che realizziamo, occupandoci anche, su richiesta, della personalizzazione. Tutti i nostri prodotti sono progettati per rispondere ai requisiti di sicurezza previsti dalle normative vigenti, le nostre soluzioni si rivolgono ai vari settori dell' edilizia industriale, commerciale, civile e sportiva.

progettazione su misura

Carpenteria leggera

Le lavorazioni metalliche di  carpenteria leggera  sono quelle che richiedono particolare abilità artigianale e un certo senso artistico. Nella progettazione e realizzazione di cancelli, porte, scale e altri elementi che necessitano di un'alta personalizzazione sotto il profilo estetico, CAR-FER mette al servizio dei clienti la sua vasta esperienza nel settore per creazioni uniche e originali.
 

Attestati

Come previsto dal D.M. del 14/01/08 CAR-FER di Bricchi Guglielmo ha ottenuto l’Attestato di denuncia dell’attività di Centro di trasformazione n.577/10 (Officine di lavorazione carpenteria metallica) emesso dal Servizio Tecnico Centrale, e dispone anche della certificazione per la saldatura degli acciai da parte del Rina.

Share by: